Dybala, occhi aperti: il costume di Oriana è davvero mini

0
4600

Dybala ieri è stato protagonista con la Juventus nel derby contro il Torino. Non ha lasciato il segno, ma sta ritrovando la forma dei giorni migliori.

Juventus

L’attaccante argentino in questa prima parte della stagione è stato condizionato da qualche acciacco di troppo, che lo ha costretto ai box e gli ha fatto perdere la condizione. Ha bisogno di giocare e Pirlo senz’altro gli concederà spazio visti i tanti impegni della sua squadra. In attesa di novità sul fronte rinnovo contrattuale, Dybala può godersi la compagnia di Oriana Sabatini, la splendida influencer, modella e attrice argentina ormai da tempo al suo fianco.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Dybala, l’incantevole bellezza di Oriana

Poche ore fa la splendida compagna dell’attaccante bianconero ha pubblicato una foto su Instagram nella quale mostra un fisico mozzafiato baciato dai raggi del sole. Ennesima immagine che non bisogno di essere commentata, nella quale traspare l’incantevole bellezza di lady Dybala. Che sicuramente spera che il suo compagno possa tornare al più presto al top della condizione e tornare ad essere decisivo per le sorti della Juventus.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampista