Calciomercato Juventus, accordo fatto: sarà del Milan

0
880

Tanti tifosi hanno sperato che nel corso di questa sessione di calciomercato la Juventus potesse ingaggiarlo come quarta punta.

Calciomercato Juventus
(Getty Images)

Ma non sarà così, perché le intenzioni del club non sono quelle di riportare a Torino Mario Mandzukic, centravanti che già in passato è stato grande protagonista con la maglia bianconera. Un calciatore che proprio un anno fa circa lasciava la Juve per accasarsi all’Al-Duhail. L’esperienza con la squadra di Doha però non è stata delle più soddisfacenti e da tempo l’attaccante aspetta la chiamata giusta per ripartire. Chiamata che sembra essere arrivata.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, via Bonucci: il sostituto arriva dall’Inter

LEGGI ANCHE —->Calciomercato Juventus, le scelte per l’attacco si riducono a due

Calciomercato Juventus, Mandzukic sarà del Milan

Calciomercato Juventus

Come riporta anche Sportmediaset, ormai non ci sono più dubbi. Nel corso della prossima settimana sarà ufficializzato l’accordo tra Mario Mandzukic e il Milan. La società rossonera infatti non pare avere dubbi riguardo la condizione fisica del croato, fermo ormai da tempo ma che comunque si è sempre allenato con costanza e impegno. All’ex calciatore della Juventus verrà proposto un contratto di sei mesi con la possibilità di rinnovarlo per altri dodici. Già domani potrebbero esserci le visite mediche.