Juventus, contro l’Inter in quattro rischiano grosso

0
707

La Juventus ormai è carica per affrontare questa sera l’Inter in quello che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per il titolo.

Juventus
Juventus (Getty images)

Impegno difficile per i bianconeri, che sono ospiti a San Siro della formazione dell’ex Conte. Con l’obbligo di fare risultato ma nello stesso tempo anche di gestire al meglio le energie, considerando che in questo mese di gennaio si sono già affrontati, e si dovranno affrontare, tante partite nel giro di pochi giorni.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, via Bonucci: il sostituto arriva dall’Inter

LEGGI ANCHE —->Calciomercato Juventus, le scelte per l’attacco si riducono a due

Juventus, in quattro sono diffidati

Adrien Rabiot, Juventus @Getty

Come ha sottolineato il giornalista Romeo Agresti su Twitter ci sono dei calciatori della Juventus che dovranno stare molto attenti questa sera. Perché il regolamento prevede che la squalifica in campionato si deve scontare anche in Supercoppa Italiana. E dunque i diffidati bianconeri, in caso di giallo rimediato questa sera, salterebbero la partita con il Napoli. Danilo, Rabiot, Bentancur e Kulusevski sono i calciatori della squadra di Pirlo che dovranno cercare di evitare l’ammonizione se vorranno essere in campo contro i partenopei. Assenze che sarebbero ancor più pesanti in casa Juve visto che Pirlo sta già facendo a meno di diverse pedine.