Calciomercato Juventus, scambio con il Milan: Rebic sul piatto, lo scenario

0
2861

Rebic alla Juventus, calciomercato: Demiral pedina di scambio? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla clamorosa trattativa

Rebic, Getty Images

Calciomercato Juventus Rebic Demiral/ Si prospettano calde ore di calciomercato sul fronte Milano-Torino. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, la Juventus e il Milan starebbero ragionando su un possibile scambio di prestiti tra Demiral e Rebic per cercare di migliorare due reparti che in questa prima parte di stagione hanno evidenziato non poche difficoltà in termini di continuità e di soluzioni. I rossoneri, infatti, hanno assoluta necessità di un innesto che possa giostrare al fianco di Romagnoli, facendo rifiatare all’occorrenza Simon Kjaer, costretto agli straordinari alla luce degli infortuni del “collega”.

Leggi anche–>Dzeko alla Juventus e Bernardeschi alla Roma: ecco cosa filtra da Torino

Dal canto suo, la Juve è alla spasmodica ricerca di un vice Morata: dopo i non di Fabio Quagliarella, che ha preferito restare a Genova, e di Llorente, per il quale sembra ormai imminente il passaggio all’Udinese, l’unica pista credibile è rimasta Scamacca, sul quale però Paratici non sembra essere totalmente convinto. Da qui l’idea di uno scambio con il Milan che vedrebbe coinvolto Rebic: al momento è solo un’idea, ma non è detto che non si possa concretizzare negli ultimissimi giorni di calciomercato.

Rebic alla Juventus e Demiral al Milan: le ultime di calciomercato

Va detto che il Milan aveva messo gli occhi su Demiral già un anno e mezzo fa, all’epoca del trasferimento dell’ex turco sotto l’ombra della Mole: affare che non si concretizzò per l’ostracismo della dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che decise di puntare sul neo acquisto, affidandogli le chiavi della difesa. L’infortunio dell’Olimpico contro la Roma ha però cambiato le carte in tavola: Demiral, da allora, ha faticato a trovare un posto in prima squadra in pianta stabile, con le interminabili ricadute a non dargli tregua. Il Milan è tornato su di lui: staremo a vedere se effettivamente lo scambio Demiral-Rebic possa concretizzarsi o debba essere relegata a mera ipotesi di mercato.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, ora si fa sul serio: super offerta per Sergio Ramos