Infortunio Morata, calciomercato Juventus: Paratici prepara il colpo da 90

0
1017

Calciomercato Juventus, Alvaro Morata è uscito malconcio dalla sfida contro la Spal e ha fatto suonare il campanello d’allarme in casa bianconera

Juventus
Alvaro Morata, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Morata Scamacca/ I progressi evidenziati dalla Juventus nell’ultimo periodo si sono manifestati in maniera piuttosto inequivocabile in occasione del match contro la Spal dove i bianconeri, a dispetto dell’avversario non insuperabile, hanno portato a casa la qualificazione in modo agevole, senza patemi d’animo, evitando quelle disattenzioni che invece avevano caratterizzato molte delle gare della prima parte di stagione.

Leggi anche–>Aouar alla Juventus, calciomercato: l’affare si sblocca

La gara contro i ferraresi, però, ha messo in luce un problema da non trascurare per il proseguo della stagione. Alvaro Morata, infatti, è uscito zoppicando dal manto erboso dell’Allianz, sostituito quando mancavano poco più di 20 minuti al fischio finale dell’arbitro. Con Kulusevski che sarà squalificato per la gara contro la Samp e con Dybala che non ha ancora smaltito i postumi dell’infortunio, è scattata l’emergenza attacco per Pirlo, che contro i doriani avrà a disposizione soltanto due punte di ruolo come Ronaldo e Morata ( a meno che quest’ultimo non debba dare forfait). Ecco dunque che la necessità di un rinforzo offensivo appare stringente, con Paratici che continua a seguire con molto interesse la situazione relativa a Gianluca Scamacca.

Calciomercato Juventus, affare Scamacca: le ultimissime

Scamacca, Calciomercato Juventus @Getty

Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, infatti, il Sassuolo non si sarebbe smosso dalla richiesta di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro, mentre i bianconeri non sono andati oltre ad un prestito con diritto di riscatto. Alla chiusura ufficiale mancano pochi giorni, il tempo inevitabilmente stringe: le sensazioni al momento non sono positive, anche se la Juve potrebbe decidere di chiudere il colpo mettendo a segno l’acquisto tanto desiderato da Andrea Pirlo.

Leggi anche–>Juventus, guai per Ronaldo: in arrivo una multa, ecco il motivo