Calciomercato Torino, colpo dalla Juventus: fumata bianca vicina

0
2320

Mandragora alla Juventus, calciomercato: Urbano Cairo rompe gli indugi e prepara l’offensiva per il centrocampista

Urbano Cairo (getty images)

Torino calciomercato Juventus/ Mancano pochi giorni alla chiusura ufficiale della sessione di calciomercato, ma sono ancora molti i club che devono mettere a segno importanti con i quali rinforzare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. Tra questi c’è sicuramente il Torino, che in questo primo scorcio di stagione ha palesato non poche difficoltà nel trovare una propria identità a livello di gioco, e latita nei bassifondi della classifica.

Leggi anche–>Infortunio Morata, calciomercato Juventus: Paratici prepara il colpo da 90

Ecco perché il patron Urbano Cairo sta pensando di rinforzare la squadra con un acquisto di sostanza a centrocampo. Nelle ultime ore è accostato con una certa insistenza ai granata il profilo di Rolando Mandragora, di proprietà della Juventus ma in prestito all’Udinese. I bianconeri hanno versato ben 26 milioni di euro nelle casse dei friulani per riscattare il calciatore neanche un anno fa, e non sarebbero assolutamente intenzionati a mettere a segno una minusvalenza a bilancio. Tuttavia, Paratici non avrebbe alcun tipo di problema a cedere il mediano ai “cugini” granata.

Calciomercato Juventus, affare con il Toro: Mandragora sul piatto

Mandragora si è fatto male nel match contro il Torino
Mandragora si è fatto male nel match contro il Torino

Calciomercato Juventus Mandragora/ Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, la possibile operazione Mandragora potrebbe essere messa in piedi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro: una formula che permetterebbe ai granata di non obbligarsi con il riscatto, ma che allo stesso tempo garantirebbe ai bianconeri un buon gruzzoletto da reinvestire in colpi futuri. Sarà una corsa contro il tempo, però: i due club, se davvero vogliono concludere l’affare, dovranno essere capaci di pervenire ad un accordo in tempi relativamente brevi. Si attendono novità nelle prossime ore.

Leggi anche–>Dybala-Juventus, calciomercato: segnali di apertura per il rinnovo