Dybala-Juventus, calciomercato: segnali di apertura per il rinnovo

0
1045

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: emergono importanti novità sul futuro dell’attaccante argentino che ha il contratto in scadenza nel 2022Juventus

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo/ A tenere banco in casa Juventus in queste fredde ore invernali c’è sempre il prolungamento del contratto di Paulo Dybala il cui contratto in scadenza nel 2022 non è stato ancora rinnovato. L’argentino ha da poco risolto alcune pendenza di tipo manageriali, e questo potrebbe avere ripercussioni positive sul suo rinnovo con la Vecchia Signora, come rivelato da tuttojuve.com. Tuttavia, va ricordato che tra richiesta ed offerta c’è ancora una sensibile discrepanza.

Leggi anche–>Infortunio Morata, calciomercato Juventus: Paratici prepara il colpo da 90

La Joya, per firmare, chiede un quadriennale a circa 15 milioni di euro a stagione, mentre la dirigenza di corso Galileo Ferraris non è andata oltre una proposta di un contratto per 4 anni a 10 milioni di euro che con i bonus potrebbe accrescersi di un ulteriore milione. Le parti molto probabilmente si riaggiorneranno alla fine della sessione invernale di calciomercato, per gettare le basi di un possibile accordo che sarebbe la naturale conclusione di una trattativa estenuante che va avanti da mesi.

Dybala alla Juventus, calciomercato: questo “matrimonio” s’ha da fare?

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Dybala Juventus calciomercato/ Al momento, sul piatto di “Madama” non è arrivata alcuna offerta concreta. A dispetto di alcuni rumours dall’Inghilterra, che vedrebbero alcuni club della Premier League, come il Liverpool o il Tottenham, pronte a svenarsi pur di acquistare l’ex attaccante del Palermo, non si segnalano trattative in corso relativamente a un a sua cessione. La Juve valuta il suo cartellino circa 70 milioni di euro: una cifra abbastanza alta per gli standard del mercato post Covid, che potrebbe essere sensibilmente ridimensionata al ribasso qualora effettivamente non si dovesse riuscire a pervenire alla fatidica fumata bianca tra i Campioni d’Italia uscenti e il “Picciriddu“.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, strada in salita per l’asso brasiliano