Calciomercato Juventus, occasione dal Real: proposto un big della rosa

0
1129

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre attenti alle occasioni internazionali, sembra che il Real abbia offerto un proprio big: Edin Hazard

Zinedine Zidane, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre attenti sul fronte mercato internazionale. Tante opportunità anche in un periodo decisamente no dal punto di vista economico. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, fra i grossi – possibili – colpi del futuro ci sarebbe Edin Hazard. L’erede di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, complici i tanti infortuni, non ha saputo sostenere l’impossibile eredità di sostituire il campionissimo portoghese e non sta convincendo, o almeno, non quanto si aspettassero Florentino Perez e i tifosi. Pertanto la cessione a fine stagione non sarebbe da escludersi, anzi, i blancos l’avrebbero offerto alla dirigenza bianconera aprendo ad una cessione.

LEGGI ANCHE>>>Juventus Inter Coppa Italia: le probabili formazioni, cambio in difesa 

Calciomercato Juventus, occasione dal Real: proposto un big della rosa

Edin Hazard, Calciomercato Juventus @Getty

Un giocatore che ai tempi del Chelsea era invidiato da tutta Europa, qualità tecniche incredibili. Proprio per questo motivo il Real Madrid dopo l’addio del campionissimo Cristiano Ronaldo ha pensato bene di sostituirlo con un calciatore che avrebbe potuto non farlo rimpiangere, ma purtroppo visti i vari infortuni durante tutto il corso della stagione, e forse un ambiente non perfettamente idoneo, Hazard non ha superate le aspettative di tifosi e dirigenza e l’addio già a fine stagione non sarebbe da escludersi.

LEGGI ANCHE>>>Juventus Inter Coppa Italia: le probabili formazioni, cambio in difesa

Un profilo che certamente ha ancora tanto da dire, proprio per questo motivo la Juventus potrebbe interessarsi al suo acquisto ma solo davanti ad un’opportunità. Così come viene offerto, in questo momento pandemico dove l’economia calcistica è ancora in evidenti crisi, sarà impossibile per la dirigenza bianconera accontentare le richieste del Real. Ma davanti ad un eventuale scambio la situazione potrebbe diventare più gestibile. I tanti esuberi dei bianconeri, esempio Douglas Costa, potrebbero – nuovamente – innescare operazioni di scambio cartellino come già abbiamo visto ad inizio stagione con il caso Arthur – Pjanic giusto per rimanere in territorio spagnolo. Ora si faranno le dovute considerazioni ma Hazard certamente interessa alla dirigenza nonostante le richieste impossibili dei blancos.