Calciomercato Juventus, ritorno di Douglas Costa: la sua rivelazione

0
947

Douglas Costa alla Juventus, calciomercato: l’esterno ha rilasciato una breve intervista al canale Twitch di Pierluigi Pardo

Douglas Costa, Calciomercato Juventus @Getty

Juventus calciomercato Douglas Costa/ Dopo un inizio promettente, Douglas Costa è rimasto vittima di alcuni infortuni che ne stanno pregiudicando la seconda parte di stagione con il Bayern Monaco, dove è attualmente in prestito. La Juve, infatti, per ridurre per quanto possibile il monte ingaggi e far spazio all’acquisto di Federico Chiesa, ha deciso di prestare il brasiliano ai bavaresi fino al termine di questa stagione, quando, a meno di clamorosi stravolgimenti, l’esterno ritornerà sotto l’ombra della Mole.

Leggi anche–>Muriel alla Juventus, calciomercato: super affare con l’Atalanta | Scambio e conguaglio

Intervistato da Pierluigi Pardo sul canale Twitch del giornalista, il funambolico esterno ha rilasciato una brevissima dichiarazione. Ecco le sue parole: “Mi sento bene, sto recuperando dall’infortunio e fra 10 giorni spero di poter essere nuovamente a disposizione del mister. Il Bayern ha cambiato modo di giocare: ora è molto più offensivo, mentre prima si teneva molto più la palla ed era un calcio che rispecchiava meglio le mie caratteristiche. Ho un contratto con la Juventus, e al termine di questa stagione ritornerò a Torino: spero di restare. “

Le parole di Douglas Costa: il brasiliano ritornerà alla Juventus?Calciomercato Juventus

Costa ha poi parlato anche di Max Allegri, uno dei suoi ultimi allenatori: “In Italia si ha un approccio un pò più difensivo, direi tattico. Ho fatto fatica in un primo momento a capire cosa mi chiedesse Allegri, ma grazie a lui sono cresciuto molto. Sono convinto che anche quest’anno sarà la Juve a vincere lo scudetto. Per quanto riguarda l’italiano, paradossalmente sono riuscito ad impararlo una volta che ho lasciato l’Italia. Alla Juve c’è Dybala con il quale parlavo solo ed esclusivamente in spagnolo.

Leggi anche –> Juventus, infortunio Dybala: la verità sul dolore al ginocchio