Juventus sotto attacco, la sentenza: “Fuori dalla lotta scudetto”

0
946

Juventus, ha parlato a Sky il giornalista, spiegando che la squadra bianconera al momento è fuori dalla lotta scudetto

juve
Pirlo (getty images)

Ospite negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato della Juventus. Iniziando dalla vittoria sulla Spezia di ieri sera e continuando con la lotta scudetto. Ha elogiato anche Pirlo l’ex direttore di TuttoSport, bravo nell’azzeccare i cambi che hanno sicuramente dato un cambio di marcia alla prestazione della squadra.

“Va dato merito a Pirlo di aver pescato due giocatori che per ragioni diverse non stavano troppo bene come Morata e Bernardeschi. Invece ieri sera hanno fatto bene – ha sottolineato – e hanno sbloccato la partita subito dopo l’ingresso in campo. Penso ci sia anche dell’intuito in questo”. Un minuto dopo l’ingresso in campo infatti, Berna ha fatto l’assist per il tapin decisivo dello spagnolo che ha indirizzato la sfida.

LEGGI ANCHE: Juventus, l’esito degli esami: in bilico anche per la Lazio

LEGGI ANCHE: Haaland alla Juventus? Calciomercato: dalla Germania sono sicuri

Juventus, per Padovan sei fuori dalla lotta scudetto

Juventus
Pirlo e Ronaldo (getty images)

“Che la Juve sia in emergenza è palese, che abbia delle soluzioni è altrettanto certo. Ieri non era così scontato venire a capo della partita. Per rientrare nella lotta scudetto ci vuole un’impresa, a mio avviso però la Juve è fuori da questa lotta”. Ha sentenziato in questo modo ancora Padovan nel suo intervento.

Una situazione, quella della Juventus, che è palese e sotto gli occhi di tutti. Distante dal primo posto la formazione bianconera rimane però assolutamente in lotta per la conquista del tricolore, che sarebbe il decimo consecutivo. C’è tempo e modo per risalire: serve ovviamente qualcosa in più da parte di tutti per tentare l’assalto alla classifica. E soprattutto andare avanti in Champions League. La squadra c’è e sembra unita per raggiungere l’obiettivo.