Juventus, Pirlo sorride: hanno partecipato alla rifinitura

0
800

Allenamento questa mattina per la Juventus in vista del match di ritorno degli ottavi di Champions League in programma domani sera.

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus @Getty

Il morale della truppa di Pirlo è alto dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio in campionato. A confortare i tifosi della Juventus è soprattutto la prestazione offerta in campo da Morata e compagni, convincenti sul piano del gioco. A Torino si ripartirà dal 2-1 a favore del Porto, vittorioso in terra lusitana. Se il gol segnato in trasferta è comunque un piccolo vantaggio, bisogna comunque sottolineare che la Juve per passare il turno deve per forza di cose vincere.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore

LEGGI ANCHE –>Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata

Juventus, recuperati De Ligt e Chiellini

De Ligt (Getty)

Intanto come riporta Sportmediaset ci sono buone notizie che arrivano dall’infermeria per l’allenatore bianconero. Alla rifinitura odierna infatti hanno partecipato sia Chiellini che De Ligt. I due difensori centrali chiaramente non sono nelle migliori condizioni, una loro convocazione sarà decisa solamente in extremis. Potrebbero farcela ma in caso andrebbero logicamente in panchina. Non ci saranno invece Bentancur, che è ancora positivo al Covid e dunque in isolamento, e nemmeno Dybala che è ancora infortunato. Ancora qualche dubbio in ogni caso per la formazione che scenderà in campo, ma c’è la consapevolezza di potersi giocare questo match nelle migliori condizioni possibili.