Juventus, la decisione del giudice sportivo sul bianconero

0
652

La Juventus si sta preparando al doppio impegno settimanale che la vedrà affrontare prima il Napoli e poi il Genoa, con l’obbligo di fare risultato.

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

“I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro i rossoblu” – si legge sul sito ufficiale – “Menu dell’allenamento di Pasquetta: esercitazioni sul possesso palla e consueta partitella”. Pirlo dovrà decidere in queste ore quale undici mandare in campo, proprio nell’ottica del doppio impegno.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Juventus, per Bernardeschi una multa di 2000 euro

Bernardeschi, Juventus (Getty)

Non c’è nessun giocatore della squadra di Pirlo nell’elenco degli squalificati del giudice sportivo per il prossimo turno di campionato. Ma c’è una decisione dello stesso giudice presa nei confronti del calciatore bianconero Federico Bernardeschi. Negli ultimi minuti del derby contro il Torino l’esterno offensivo è stato ammonito dall’arbitro per una simulazione in area granata. E oltre al giallo comminato in campo ora per lui è arrivata anche una ammenda di 2000 euro, decisa proprio per il suo comportamento simulatorio.