Calciomercato Juventus, all in su Donnarumma: scacco matto al Milan

0
839

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: contatti fitti tra Raiola e Paratici. Il Milan è beffato? Lo scenario

Donnarumma Juventus Calciomercato / Donnarumma e la Juventus non sono mai stati così finiti. L’edizione odierna di Sportmediaset ha fornito maggiori ragguagli sulla vicenda che sta monopolizzando l’attenzione mediatica in queste ore. Secondo le ultime indiscrezioni raccolti dai giornalisti di Mediaset, nel servizio mandato in onda nel Tg delle 13, non sarebbe stata affatto una visita di cortesia quella che ha visto incontrarsi il procuratore di Gigio, Mino Raiola, ed alcuni membri dirigenziali della Vecchia Signora. Tutt’altro.

Leggi anche –> Gosens alla Juventus, calciomercato: l’affare si chiude a due condizioni

La Juve avrebbe manifestato concretamente il suo interesse per l’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia, formalizzando una prima offerta ufficiale di un quadriennale a 10 milioni di euro, con la prospettiva di una ricca commissione da destinare al potente agente. Ma è soltanto l’inizio: nelle prossime settimane si attende la controffensiva del Milan, che sarà chiamata ad una pronta risposta per non vedersi soffiare il proprio portiere dalla rivale di sempre.

Donnarumma-Juventus, calciomercato: cosa manca per l’ok definitivoCalciomercato Juventus

Juventus calciomercato / Partita l’operazione Donnarumma-Juventus, dicevamo. Lo scenario è ben chiaro: il coltello dalla parte del manico ce l’ha Raiola, che potrà dirottare il proprio assistito da una parte o dall’altra. Maldini è alle strette, ma non molla; il Milan da tempo ha messo sul piatto la sua, di offerta, proponendo a Donnarumma 8 milioni di euro a stagione e la possibilità di diventare capitano. Non è arrivato un no secco, ma neanche un sì convinto; piuttosto, un silenzio carico di mille parole, che alimenta dubbi, incertezze, e ha consentito alla Juve di piazzare la propria mossa. Sarà uno scacco matto? Vedremo cosa succederà.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta a sinistra: scambio in Premier League