Atalanta-Juventus probabili formazioni: tre ballottaggi per Pirlo

0
178

Atalanta-Juventus è uno dei big match della giornata numero 31 di serie A e si gioca oggi alle ore 15. Le ultime sulle probabili formazioni.

Atalanta-Juventus
Pirlo @Getty

Quella tra la squadra di Gasperini e i bianconeri è una partita fondamentale per la classifica. Entrambe le squadre sono infatti in lotta per un piazzamento in zona Champions League e non possono permettersi passi falsi. Anche il pareggio è da evitare, visto che le rivali non stanno sbagliando un colpo. La Juventus, dopo due vittorie consecutive, ora è alle prese con un esame durissimo. L’Atalanta è una delle squadre più in forma del torneo, ha un gioco ormai consolidato e redditizio. E ha il vantaggio di giocare sul suo campo.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

McKennie, Juventus (Getty)

In questa partita Pirlo recupera Bonucci, ma non è da escludere che il centrale possa andare in panchina. Dovrebbe essere Chiellini a giocare dall’inizio. Altro ballottaggio a sinistra, con Danilo che pare essere favorito su Alex Sandro. A destra a centrocampo invece McKennie e Kulusevski si giocano una maglia. In attacco Dybala dal primo minuto vista l’assenza di Ronaldo. Nell’Atalanta Gasperini si gioca subito le carte Muriel-Zapata.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Dybala.