Donnarumma alla Juventus, calciomercato: affare fatto per il sostituto

0
569

Calciomercato Juventus, Donnarumma sempre più vicino? L’indizio arriva dal Milan: i rossoneri vicino al sostituto di Gigio

Gianluigi Donnarumma / Getty Images

 

Calciomercato Juventus Donnarumma / Importanti aggiornamenti sul fronte Donnarumma. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Niccolò Schira, il Milan si sarebbe cautelato portando avanti i discorsi con il Lilla per Mike Maignan, con il quale sarebbe stato trovato un accordo fino al 2026 a circa 2 milioni di euro a stagione. Anche con il club francese i contatti sono piuttosto avviati: ovviamente tutto dipenderà dall’esito delle negoziazioni con Mino Raiola e Gigio Donnarumma, che non hanno ancora sciolto le riserve per quanto concerne il loro futuro.

La Juve osserva la situazione con molto interesse, forti dell’accordo con Gigio, sulla base di un contratto quadriennale a circa 10 milioni di euro a stagione che avrebbe posto in estrema difficoltà il Milan. Ovviamente la girandola dei portieri coinvolgerebbe anche Szczesny, per il quale si starebbero aprendo le porte della Premier e della Bundesliga, e Gigi Buffon, che valuterebbe anche l’ipotesi Atalanta. L’impressione è che il mosaico possa completarsi a stretto giro di posta.