Fiorentina-Juventus, i convocati bianconeri: due pesanti assenze

0
167

Fiorentina-Juventus è una delle sfide di cartello di quest’oggi in serie A. Per i bianconeri una trasferta davvero difficile da affrontare.

Juventus

Siamo arrivati ormai alle fasi cruciali della stagione e la Juventus deve cercare di conquistare più punti possibili per arrivare ad un piazzamento Champions. La concorrenza è tanta e non si possono lasciare dei punti per strada. Oggi l’undici di Andrea Pirlo è atteso da una Fiorentina che non è ancora salva, tutt’altro. I viola devono guardarsi le spalle e per questo motivo proveranno a fare una partita importante, proprio come avvenne all’andata. Quando giocò un match perfetto e riuscì a sorprendere la Juve portandosi a casa i tre punti. Anche perché i bianconeri giocarono in 10 dal 18′ per l’espulsione di Cuadrado.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Fiorentina-Juventus, out anche Demiral oltre Chiesa

Juventus

Nell’elenco dei convocati diffuso nella serata di ieri c’è la conferma dell’assenza del grande ex, Federico Chiesa. La sua è una assenza sicuramente pesante in casa bianconera. Ma non ci sarà nemmeno Demiral, frenato da un risentimento. Stringe i denti invece Danilo, che potrebbe anche giocare dall’inizio. In attacco Pirlo ha chiamato anche il giovane Felix Correia.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon
Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Frabotta
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Kulusevski
Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Felix Correia