Serie A: Diletta Leotta e l’amore nascosto, lo scoop social

0
1290

Serie A, tutti ormai conoscono la bellissima Diletta Leotta, conduttrice ed inviata per DAZN, l’ultimo scoop riguarda un suo amore “segreto”.

Diletta Lotta (Getty)

Serie A,’Dagospia’ lancia lo scoop sulla nota conduttrice ed inviata di DAZN, Diletta Leotta. Stando infatti a quanto viene riportato sul sito, il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin sarebbe alla base della crisi fra la presentatrice e Can Yaman. Uno scoop decisamente clamoroso che non ha lasciato indifferente il social, che è, letteralmente, impazzito dopo la notizia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale: c’è la firma del giocatore

Serie A: Diletta Leotta e l’amore nascosto, lo scoop social

Diletta Leotta (Getty)

Una vera e propria bomba lanciata dal sito ‘Dagospia’ sulla presunta love story fra la bellissima conduttrice e il vice presidente della Roma. Una storia d’amore, che sempre da quanto viene riportato sul sito, c’è dall’inizio del 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro deciso: c’è il messaggio social

Un’altra, presunta, love story alla lente d’ingrandimento dei social che adesso impazzano sullo scoop lanciato da ‘Dagospia’. Diletta ormai popolare sia nell’ambito del calcio ma anche del social, seguita da oltre 7 milioni di followers, ha già una folta schiera di fan.