Calciomercato Juventus, torna al Real | Ma le valigie sono pronte

0
769

Calciomercato Juventus, il difensore ha confermato il ritorno al Real Madrid ma ha chiesto chiarezza alla società. Le valigie sono pronte

Real-Juve Zidane
Zidane © Getty Images

Tornerà al Real Madrid alla fine della stagione. Dopo due anni di prestito all’Arsenal. Si chiude quindi l’avventura inglese per Ceballos. Che però potrebbe cominciarne un’altra nella prossima stagione. Soprattutto in Serie A, il terzino, è attenzionato non solo dalla Juventus. Anche il Milan ci avrebbe pensato. E tutto dipende dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Il calciatore, intervistato da Onda Cero, ha chiesto al Real Madrid di deciderà sul suo futuro. Non accetterà nessun’altro prestito: “Ho bisogno di stabilità – ha confermato – ho 25 anni e voglio capire il mio futuro. Vorrei giocare l’Olimpiade e l’Europeo conoscendo anche dove sarò la prossima stagione”. Chiarezza quindi. Con Zidane che comunque non sarebbe intenzionato a tenerlo nonostante l’infortunio di Carvahal.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, due inglesi sul centrocampista: pronti a cederlo

LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, Pirlo ha un motivo per sorridere

Calciomercato Juventus, la concorrenza è tanta pe Ceballos

Ceballos
Ceballos @ Getty Images

Il 25enne terzino spagnolo è cercato da molte società. Anche in Premier ha degli estimatori. Ma la sensazione è che vorrebbe cambiare completamente area e iniziare una nuova avventura. La Juventus ci starebbe pensando, anche perché, lì a destra, c’è il solo Cuadrado che offre garanzie. Danilo è stato impiegato come centrale ma ha anche delle caratteristiche diverse dello spagnolo. Che fa gola.

I buoni rapporti tra Perez e Agnelli potrebbero agevolare una possibile trattativa. Che comunque non sarà facile, visto che il Real Madrid vorrebbe monetizzare e anche tanto. Ma secondo calciomercato.it la società bianconera è una delle favorite per accaparrarsi le prestazioni del calciatore. Una trattativa da tenere sott’occhio.