Calciomercato Juventus, offerta monstre per arrivare al “sì”

0
339

Sarà senza ombra di dubbio uno dei tormentoni relativi al calciomercato della Juventus nelle settimane che succederanno alla fine del campionato.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. Calciatore ancora giovanissimo ma già con una grande esperienza alle spalle. Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel prossimo mese di giugno e il rinnovo non è arrivato. Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, l’offerta monstre per Donnarumma e Raiola

Donnarumma / getty Images

Il Giornale ha parlato di una offerta già presentata da parte dei bianconeri all’agente dell’estremo difensore che sarebbe davvero molto importante, decisamente più alta di quella che potrebbe offrire il Milan. La Juventus infatti avrebbe pronto per Donnarumma un contratto di cinque anni a 10 milioni netti a stagione. Un accordo fino al 2026 che prevederebbe ben 20 milioni di euro di commissioni per l’agente Mino Raiola e altri tre per il papà del portiere milanista. Cifre astronomiche, specie di questi tempi, che difficilmente potranno essere pareggiate da altre squadre, specie italiane.