Calciomercato Juventus, l’indizio porta lontano dall’Italia

0
543

Un reparto che andrà sicuramente rinforzato nel prossimo calciomercato della Juventus è quello offensivo. Chi arriverà in estate?

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Numericamente in questa stagione la Juventus ha dovuto fare i conti con risorse limitate in attacco, complice anche gli infortuni che hanno colpito Dybala. Senza l’argentino Pirlo ha avuto a disposizione solamente Ronaldo e Morata per lunghi tratti della stagione. Al di là di quello che potrebbe essere il futuro dei calciatori attualmente in rosa, di sicuro i bianconeri dovranno cercare almeno una nuova pedina di spessore. Uno dei nomi caldi ormai da mesi è quello di Depay, in scadenza di contratto con il Lione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, Depay cerca casa a Barcellona

Depay @Getty

Come riporta infatti il portale Calciomercato.it, c’è un indizio che sembra portare l’attaccante olandese lontano da Torino e in generale dall’Italia. Mundo Deportivo ha infatti rivelato che Depay, accompagnato da alcuni familiari e amici, è stato a Barcellona per vedere alcune case. Potrebbe essere dunque blaugrana la sua prossima casacca, anche se gli spagnoli vorrebbero stringere con Sergio Aguero, altro attaccante a parametro zero e molto amico di Leo Messi. Depay dal canto suo non fa mistero che il Barcellona sarebbe la sua destinazione più gradita, visto che vorrebbe lavorare sotto la guida di Ronald Koeman.