Calciomercato Juventus, il Gremio rallenta: “E’ fuori dalle nostre possibilità”

0
520

Nel prossimo calciomercato la dirigenza della Juventus sarà impegnata a trovare una nuova collocazione a chi non rientra nei piani del club.

Calciomercato Juventus

Alcuni giocatori inevitabilmente andranno via dall’attuale organico bianconero e anche chi adesso si trova già lontano da Torino, in prestito, ha molte probabilità di non rientrare a far parte della Juventus. Uno dei giocatori in questione è Douglas Costa, che è reduce da una stagione poco felice con la maglia del Bayern Monaco. Ha giocato poco a causa degli infortuni, ma non è comunque riuscito a conquistare la fiducia dei bavaresi, che non lo riscatteranno. Ora per lui si aspettano delle offerte convincenti.


LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus, il Gremio si tira fuori per Douglas Costa

Calciomercato Juventus
Douglas Costa @Getty

Nella lista delle pretendenti non ci sarà il Gremio. La squadra di Porto Alegre, che sarebbe una delle destinazioni possibili del calciatore, infatti sembra tirarsi fuori dai giochi. Sportmediaset riporta le parole del presidente Bolzan Jr a Radio Gaucha. “Le nostre trattative saranno fatte all’interno della nostra realtà. Douglas Costa è un giocatore eccezionale, ma in questo momento il Gremio non è in grado di trovare un accordo con lui. E’ una situazione che va oltre le nostre possibilità“. Quella del presidente del Gremio potrebbe essere mossa per cercare di abbassare il prezzo e le richieste del calciatore oppure davvero per Douglas Costa potrebbero davvero chiudersi le porte per un suo ritorno in Brasile.