Calciomercato Juventus, Morata all’Inter | Super scambio con Lautaro

0
826

Morata all’Inter, calciomercato Juventus: la clamorosa pista che nelle ultime ore starebbe prendendo forma. Gli aggiornamenti

Alvaro Morata / getty Images

Morata Juventus calciomercato / L’avventura di Alvaro Morata con la maglia della Juventus sembra essere giunta al capolinea. L’attaccante spagnolo, che anche contro il Milan non è riuscito ad incidere, figurando tra i peggiori in campo, a meno di clamorosi colpi di scena non verrà riscattato dall’Atletico Madrid, che non fa sconti dai 45 milioni di euro previsti al momento della firma.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rede Chiellini: l’ipotesi di Momblano

Ecco perché la Juve starebbe cominciando a vagliare altri tipi di profili, come Kean o Icardi, per il quale potrebbe muoversi qualcosa a stretto giro di posta. Intanto, l’Atletico Madrid potrebbe sfruttare l’ex Canterano, per cercare di aprire un dialogo con l’Inter: ai Colchoneros piace e non poco Lautaro Martinez che l’Inter, alla luce delle note vicissitudini economiche, potrebbero cedere a fronte di un’offerta di 90 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Morata out | Super intreccio con Lautaro

Secondo quanto riportato da InterLive, l’Atletico potrebbe decidere di mettere sul piatto una super offerta, inserendo nell’affare Alvaro Morata e un conguaglio economico di 25 milioni di euro. Offerta che dovrebbe essere rifiutata, anche perché Antonio Conte punta molto sul “Toro”, che rappresenta un vero e proprio attaccante moderno, in grado di interpretare al meglio le due fasi di gioco.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, fino alla fine per davvero: destino rimandato

Ma non è escluso che Simeone non possa ritornare alla carica per il connazionale: pista, dunque, da monitorare con estrema attenzione.