Allegri alla Juventus, calciomercato | Il gesto che ha scatenato i tifosi

0
1185

Calciomercato Juventus, Allegri papabile sostituto di Pirlo: il gesto non è passato inosservato. Indizio futuro?

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Allegri calciomercato Juventus / Uno dei nomi sulla lista di Andrea Agnelli per sostituire Andrea Pirlo è sicuramente quello di Max Allegri. L’allenatore dei 5 scudetti consecutivi, che ha saputo raccogliere con consapevolezza l’eredità trasmessagli indirettamente da Conte, e guidare i bianconeri a un passo dal trionfo in Champions League. Cristiano Ronaldo e compagni sono riusciti a raggiungere il quarto posto, utile per un piazzamento in Champions League, ma nonostante questo, il futuro di Andrea Pirlo sembra irrimediabilmente segnato.

Leggi anche –> Juventus, caos SUPERLEGA | Annuncio ufficiale

Zidane o Allegri, Allegri o Zidane: Real Madrid e Juventus si sono ritrovati entrambi a sfogliare i petali di una margherita che sta diventando sempre più difficile da mantenere. I giorni passano, e un accordo volente o nolente dovrà essere preso a stretto giro di posta: il borsino di giornata dà Allegri molto più vicino al Real di quanto non lo sia alla Juve, ma tutto può cambiare nelle prossime ore.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intrigo Dybala | Novità che fa saltare il banco

Un possibile indizio di mercato è possibile desumerlo dalla…Partita del cuore. A bordo campo, infatti, Elkann e Allegri si sono intrattenuti per molto tempo, prontamente immortalati dalle telecamere. La lor è un’amicizia che travalica ovviamente la sfera professionale, ma molti supporters bianconeri hanno fatto notare proprio questo dialogo molto fitto tra i due, che a detta di alcuni potrebbe essere il preludio ad una futura “reunion”. Fantamercato o indizio di mercato? Ai posteri l’ardua sentenza