Calciomercato Juventus, irrompe l’Atletico: pronta l’offerta

0
1090

Calciomercato Juventus, irrompe l’Atletico Madrid sull’obiettivo bianconero. Simeone pronto all’offerta forse decisiva

atletico madrid juventus simeone
Simeone, Atletico Madrid (Getty Images)

Irrompe l’Atletico Madrid. Che starebbe preparando l’offerta che si potrebbe rivelare decisiva. Ma si sapeva che il club del Cholo Simeone si sarebbe fatto avanti. Soprattutto dopo la vittoria della Liga: adesso, l’allenatore argentino, chiede il regalo per andare a giocarsi al meglio la prossima Champions League. E oltre a marcare da vicino anche Paulo Dybala (anche se adesso sembra vicino un rinnovo) la società spagnola, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe pronta all’affondo, andando a proporre forse l’offerta più importante al momento.

Rodrigo De Paul quindi potrebbe lasciare la Serie A. Al momento, gli spagnoli, avrebbero offerto 20 milioni di euro più il cartellino di Perez per il trequartista argentino dell’Udinese. Pozzo, che vorrebbe solamente monetizzare, al momento tiene duro. Ma sa benissimo che il ciclo di De Paul in Friuli è praticamente finito. E un tweet dei giorni scorsi dello stesso De Paul ha praticamente ufficializzato l’addio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, De Ligt allo scoperto: “Ecco la verità”

Calciomercato Juventus, asta attorno a De Paul

Si potrebbe scatenare un’asta per De Paul. Perché oltre ad Atletico Madrid e Juventus, nelle scorse settimane anche il Liverpool si sarebbe fatto avanti. Una cosa che piace alla società bianconera friulana, che spera di monetizzare al meglio. Con il costo del cartellino, l’Udinese, abile come poche a pescare giovani talenti, sarebbe capace di costruire un’intera squadra.

Rimane il fatto che la Juve ci potrebbe ancora provare ma sarà più difficile del solito. Anche perché spendere 40 milioni così, senza pensare di vendere nessuno, è praticamente impossibile. Ovviamente De Paul sarebbe un enorme acquisto. L’argentino, soprattutto in questa stagione, è praticamente esploso. Giocate, assist e gol. Tutto il repertorio messo a disposizione di Gotti. Ma adesso è pronto al salto di qualità.