Calciomercato Juventus, incontro con il Genoa: si parlerà di 3 giocatori

0
626

Il calciomercato della Juventus continua ad essere l’argomento più dibattuto dai tifosi, che si aspettano rinforzi nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus

Rinforzi che ovviamente attende con ansia anche Massimiliano Allegri. A lui è stato affidato il compito di riportare subito la Juventus alla conquista dello scudetto. Il tecnico ha però bisogno di innesti in tutti i reparti e si attendono notizie in tal senso. Ovviamente però la dirigenza è anche impegnata a definire la questione cessione per quanto riguarda chi non rientra più nei piani del club, in modo da non appesantire troppo il monte ingaggi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, il Genoa punta Perin e Dragusin

Dragusin, Calciomercato Juventus @Getty

Come ha scritto il giornalista Niccolò Schira su Twitter, è stato fissato un incontro nei prossimi giorni a Milano tra i dirigenti del Genoa e della Juventus.

Il presidente Preziosi è infatti intenzionato a parlare con la Juve di tre giocatori. In primis del ritorno del portiere Perin, reduce da una stagione positiva in rossoblu. La volontà del giocatore pare essere quella di rimanere in Liguria, bisognerà trovare un accordo. Si parlerà anche di Rovella, già acquistato dai bianconeri ma lasciato a maturare in rossoblu, e anche del possibile prestito del difensore Dragusin. Prospetto sul quale la Juve punta tanto e che potrebbe accumulare esperienza proprio al Genoa.