Calciomercato Juventus, rientrano dai prestiti: chi può restare

0
533

C’è tanto lavoro da fare per i dirigenti bianconeri, impegnati a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato estivo della Juventus.

Calciomercato Juventus

L’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina è stato senz’altro decisivo per accelerare le trattative, le idee del mister sono chiare e ora toccherà alla società cercare di accontentare le sue richieste. C’è tanta voglia di tornare a vincere subito lo scudetto ma per farlo l’allenatore ha bisogno di adeguati rinforzi. L’impressione è che la rosa della Juventus nel corso delle prossime settimane subirà dei cambiamenti un po’ in tutti i reparti. E che Allegri voglia avere qualche alternativa in più, numericamente parlando, rispetto all’ex tecnico Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Allegri pronto a valutare Pellegrini e Rovella

Calciomercato Juventus

Ci saranno da valutare anche quei giocatori che torneranno, salvo sorprese, dai prestiti. Come ha sottolineato La Gazzetta dello Sport Rugani ha chiuso la sua esperienza al Cagliari ma non dovrebbe rimanere a Torino, così come De Sciglio. Diverso è il discorso invece per Luca Pellegrini, esterno sinistro reduce da una stagione non esaltante al Genoa. Allegri potrebbe valutarlo in ritiro e magari farlo rimanere come alternativa ad Alex Sandro. Da capire anche la decisione che la Juventus prenderà su Niccolò Rovella, centrocampista già acquistato sempre dal Genoa e in prestito fino a giugno 2022. I bianconeri potrebbero anche decidere di anticipare il suo approdo a Torino.