Calciomercato Juventus, Pjanic parla del suo futuro

0
207

Tanti rumors di calciomercato Juventus in questo periodo dell’anno e non potrebbe essere altrimenti visto che c’è da puntellare la rosa bianconera.

Pjanic, Barcellona (Getty)

L’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina ha ridato entusiasmo ai tifosi bianconeri, che adesso attendono rinforzi di qualità per la loro squadra. Il tecnico è chiamato a riportare la Juventus in cima alla classifica di serie A e l’intenzione della dirigenza è quella di ringiovanire l’organico, rinforzandolo ad ogni modo anche con calciatori di provata esperienza che possano fare la differenza anche in Europa. E si sta parlando molto anche di un possibile ritorno a Torino di Miralem Pjanic. Il bosniaco quest’anno al Barcellona ha giocato poco e potrebbe decidere di cambiare aria.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Pjanic per ora pensa alle vacanze ma…

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Tuttavia in una dichiarazione a Federalna TV, la televisione pubblica bosniaca, ripresa poi in Spagna da “Mundo Deportivo”, il centrocampista ha sottolineato come non abbia alcuna fretta di decidere il suo futuro: “Lasciare il Barcellona? È difficile parlarne ora. Mi sto godendo le vacanze con la mia famiglia e penso solo a questo. La preparazione per la nuova stagione inizia a luglio e poi mi unirò alla squadra. Vedremo cosa succederà dopo” ha detto Pjanic. Lasciando comunque aperto lo spiraglio riguardo una sua partenza. Anche il Napoli sarebbe sulle sue tracce.