Jesus, clamorosa apertura. La Juventus si muoverà così

0
619

Il Manchester City ha dato aperture per un prestito. Ma Gabriel Jesus non è calciatore che si sposta senza obblighi di riscatto fissati.

Calciomercato JuventusIl City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su diverse stagioni. L’affare relativo a Gabriel Jesus, pertanto, potrebbe clamorosamente prendere corpo. La formula ideale per la Juventus sarebbe ovviamente il prestito con diritto di riscatto, ipotesi però quasi sempre impossibile da ottenere per un calciatore della sua portata. Il centravanti brasiliano, infatti, non è calciatore che si sposta senza conoscere con certezza quale sarà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist di Ancelotti: può arrivare il brasiliano

Jesus, come stanno le cose

gabriel jesus calciomercato juventusLa Gazzetta dello Sport spiega che si va verso una battaglia col Manchester City su cifre e formule. Questo senza dimenticare che questo mercato è solo all’inizio e molto deve ancora succedere. L’Europeo, ad esempio, sarà importante per Cristiano Ronaldo. La sua decisione non è ancora matura ed è quasi sicuro che il tema si trascinerà. Lo farà tra Budapest e Monaco di Baviera, dove il Portogallo giocherà le partite del gruppo. Di sicuro un suo addio favorirebbe qualsiasi discorso economico relativo a Gabriel Jesus.