Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpo | Obiettivo bianconero

0
542

Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpo: obiettivo bianconero per il Tottenham. Potrebbe andare in Premier League

Calciomercato Juventus
Paratici (getty)

Ancora la questione allenatore, in casa Tottenham, non si è conclusa. Dopo aver sondato Antonio Conte, Paulo Fonseca e Gennaro Gattuso, gli Spurs, che hanno liquidato Mason, sono alla ricerca di un tecnico per la prossima stagione. Fabio Paratici però, oltre a cercare chi si siederà sulla panchina dell’ex squadra di Mourinho, punta in ogni caso anche a rinforzare la rosa. Puntando ad un obiettivo bianconero.

Diciamo tranquillamente che nella rosa della Juventus ci potrebbero essere più elementi che potrebbero andare al Tottenham. Si è parlato di Ramsey – ma appare difficile – e anche di Bernardeschi. Ma secondo quanto riportato proprio in queste ore da teamtalk.com, anche Demiral potrebbe interessare al club di Premier League.

LEGGI ANCHE: Juventus, l’ex Pillon ricorda Boniperti | “Anche se non ero nessuno mi conosceva”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Palmeri è sicuro | Un acquisto spettacolare

Calciomercato Juventus, Paratici punta Demiral

Calciomercato Juventus
Demiral / Getty Images

Il difensore turco è in uscita. Chiuso da Chiellini, de Ligt e molto probabilmente Bonucci. La Juve spera di ricavare almeno 30 milioni di euro dalla sua partenza. Anche se, dopo l’Europeo, questa cifra potrebbe subire una rimodulazione. Le sue prestazioni non sono state delle migliori. Ma sotto quello, difficilmente si scenderà.

Allegri non lo vede. Demiral chiede di giocare di più. Di conseguenza sarà sacrificato il difensore. Che dopo aver recuperato dall’infortunio al ginocchio, il campo lo ha visto davvero poco. Si attende quindi la mossa di Paratici. E la Juve attende con ansia di capire se magari può fare anche una plusvalenza sul cartellino del calciatore.