Calciomercato Juventus, si è proposto al Real | Perez non ha dubbi!

0
685

Calciomercato Juventus, si è proposto al Real Madrid: dalla Spagna rimbalza un’indiscrezione assolutamente clamorosaCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus | Il filo diretto tra Real Madrid e Juventus negli ultimi anni ha rappresentato una traccia importante lungo la quale sono state indirizzate alcune delle trattative più importanti dei bianconeri ( ultima, ma non per importanza, l’approdo di Cr7 alla Vecchia Signora). I rapporti tra i due club sono ottimi, come dimostra anche l’affaire Superlega, con Perez ed Agnelli in prima linea a combattere quello che è passato a rappresentare il nemico comune: l’Uefa. Ragion per cui, non desterebbe alcun tipo di scalpore l’apprendere che i Blancos e i vertici dirigenziali della Vecchia Signora si siano seduti nuovamente al tavolo delle negoziazioni per discutere di eventuali acquisti o cessioni.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il vice di Szczesny sarà argentino

Oltre al possibile ritorno di Cristiano Ronaldo ( ipotesi suggestiva ma, al momento, non percorribile) c’è un altro calciatore della Juventus che si sarebbe proposto al Real: stiamo parlando di Rodrigo Bentancur che, secondo quanto riportato da Don Balon, avrebbe tastato il terreno in vista di un approdo nelle Merengues.

Bentancur-Real, calciomercato Juventus: la risposta di Perez

Foto: Sandro Pereyra/Getty Images

Il calciatore uruguayano si sarebbe offerto agli spagnoli, ma la risposta di Perez sarebbe stata un secco “no, grazie”. Bentancur non rientra nei piani del Real, che ha deciso di dirottare le proprie attenzioni verso altri profili: inoltre la Juve, che dovrà versare altri 10 milioni di euro nella casse del Boca per essere titolare dell’intero cartellino della mezzala, valuta quest’ultima almeno 50 milioni di euro. Una cifra che evidentemente Perez non intende sborsare per un acquisto che non è considerato indispensabile.