Calciomercato Juventus, visite mediche e firma | Fissata la data

0
1025

Calciomercato Juventus, colpo in canna: fissata la data delle visite mediche e della firma sul contratto. L’annuncio social

Juventus
Allegri @Getty Images

La telenovela De Paul è giunta al capolinea. Il calciatore argentino, attualmente impegnato in Copa America con l’Argentina, può considerarsi già virtualmente un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid: i Colchoneros, infatti, hanno battuto la concorrenza, e verseranno nelle casse dei friulani circa 35 milioni di euro. Le visite mediche e il relativo annuncio ci saranno solo dopo che la mezzala terminerà i suoi impegni con l’Albiceleste, sicuramente entro la fine di questo mese, probabilmente prima delle vacanze estive. Accostato a molti club di Serie A ( tra cui la Juventus) e di Premier, il classe ’94 ha deciso di accettare la corte di Simeone, e si legherà all’Atletico con un contratto quinquennale. A rivelarlo è Fabrizio Romano.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, assalto al mediano | Allegri ha deciso

Calciomercato Juventus, intreccio con l’Atletico | Occasione Saul

L’innesto di De Paul, però, potrebbe spalancare le porte ad un addio eccellente: stiamo parlando di Saul Niguez, che nei giorni scorsi era stato accostato anche alla Vecchia Signora, nell’ambito di un super scambio con Paulo Dybala. Notizia non confermata, anche se Saul è un profilo che piace molto ad Allegri, così come a molti club di Premier League, che hanno effettuato alcuni sondaggi esplorativi, senza però sferrare ancora l’assalto decisivo. L’Atletico chiede almeno 50 milioni di euro per lasciarlo partire.