Griezmann alla Juventus, il Barcellona ha dato il via libera

0
206

Il Barcellona ha bisogno di tagliare il monte ingaggi. Per Griezmann la soluzione più praticabile è quella di ridursi l’ingaggio o di andare alla Juventus.

Calciomercato Juventus

Al Barcellona è appeso il cartello “saldi”. Il club, pur di rinnovare Messi, sta cercando di disfarsi di tutti gli altri calciatori che gravano pesantemente sul bilancio. A molti è stato chiesto un taglio degli stipendi. E Griezmann sarebbe pronto a dire sì a quanto già fatto da Messi e da altri calciatori per venire incontro al Barcellona. Novità sono comunque previste nelle prossime settimane. Per il francese l’addio è una possibilità, ma la nuova mossa potrebbe anche rimescolare le carte in tavola. La Juventus segue con interesse la vicenda, anche perché dalla Spagna rimbalzano continuamente voci di ogni tipo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dal Brasile: Kaio Jorge ha firmato il pre contratto

Griezmann e la Juventus sullo sfondo

Il portale calciomercato.it rilancia una notizia importante. E’ tra i possibili partenti del Barcellona. Antoine Griezmann potrebbe lasciare il Camp Nou quest’estate. Il motivo è da ricercare nell’elevato stipendio percepito dal francese e dalla necessità della società di abbattere il monte ingaggi. Una situazione chiara a tutti e delle quale l’attaccante francese ha parlato con il club nei giorni scorsi, ribandendo la sua volontà di restare al Barcellona o, in alternativa, di trasferirsi all’Atletico Madrid. Una decisione che taglia fuori i club di Premier League, così come anche la Juventus, pure accostata al francese campione del Mondo.