Calciomercato Juventus, intrigo in difesa: dipende tutto dall’Atalanta

0
675

La tifoseria bianconera aspetta con ansia i prossimi giorni del mese di agosto con la speranza che si sblocchi il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Gasperini @Getty

La società bianconera ha già individuato quali siano gli obiettivi da raggiungere per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Allegri. C’è tuttavia bisogno di tempo per chiudere le trattative avviate e nel frattempo ovviamente c’è anche la necessità di lasciar partire quei calciatori che non sembrano rientrare nei piani tecnici dell’allenatore e del club. O che potrebbero essere sacrificati per “far cassa”. E’ il caso ad esempio del difensore centrale turco Merih Demiral, che ha tanti estimatori. La Juventus lo lascerà partire però per non meno di 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, l’Atalanta oltre Demiral segue anche Kumbulla

Demiral @Getty Images

Sulle tracce del calciatore c’è da tempo l’Atalanta, che potrebbe presto cedere Romero e che dunque andrebbe a caccia di un altro centrale dopo aver già preso il giovane Lovato dal Verona. Asromalive.it riporta le parole del giornalista di Sport Mediaset Sandro Sabatini secondo le quali il club nerazzurro però oltre Demiral avrebbe messo nel mirino anche un altro centrale. “Gasperini anche sullo slancio dell’esperienza che Marash Kumbulla ha avuto con Juric al Verona ha pensato che sarebbe un prospetto ideale per sostituire Romero, tanto quanto Demiral” ha detto. Un vero e proprio intreccio di mercato nel quale tutto dipenderà dalle scelte che farà l’Atalanta e su chi deciderà di investire la squadra di Gasperini.