Calciomercato Juventus, firma e clausola | Parti vicine

0
866

Calciomercato Juventus, le parti si avvicinano. In ballo c’è la possibilità del rinnovo con clausola rescissoria: le ultime 

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini @Getty images

La trattativa entrerà nel vivo nei prossimi giorni. Quando il procuratore del calciatore finirà la quarantena e inizierà a parlare con la dirigenza della Juventus. Ma le parti, secondo quanto riportato al Corriere di Torino, si starebbero sensibilmente avvicinando. E la fumata bianca, dopo alcuni momenti che sembravano veramente difficile, è dietro l’angolo.

Allegri ha deciso, sin dal ritorno sulla panchina bianconera, di puntare su Paulo Dybala: la Joya, con il tecnico livornese, si è espresso sempre al massimo delle proprie aspettative. E poi, Max, è innamorato di quei calciatori tecnici che hanno quella capacità, con una sola giocata, di poter decidere la partita. Ecco perché il rinnovo dovrebbe andare a buon fine, inserendo una postilla che andrebbe ad accontentare le parti.

LEGGI ANCHE: Ronaldo e la Juventus, nuova puntata della telenovela dell’estate

LEGGI ANCHE: Kaio Jorge alla Juventus, qui qualcuno prova a giocare di anticipo

Calciomercato Juventus, Dybala pronto a firmare il rinnovo

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Antun, il procuratore dell’argentino, è ormai in Italia da un po’ di giorni e, come detto, appena finirà il suo periodo di quarantena, incontrerà Cherubini. Le parti dovrebbero trovare un punto d’incontro sia sull’adeguamento contrattuale del calciatore e sia sull’inserimento di una clausola rescissoria, ritenuta congrua, da entrambe le parti, per dare un’accelerata decisiva alla trattativa.

E allora ecco che se così fosse, il pacchetto avanzato della Juventus sarebbe a posto. Con l’ufficialità di Kaio Jorge, e la permanenza che adesso sembra certa di Ronaldo, allora lì davanti i bianconeri sono pronti a decidere le partite con un’enorme qualità tecnica posseduta. Senza dimentica un altro che, queste caratteristiche, ce le ha eccome: ovvero Alvaro Morata.