Calciomercato Juventus, rinnovo vicino | Sfuma l’attaccante

0
606

Calciomercato Juventus, il rinnovo sembra essere più vicino: sfuma l’attaccante, nel mirino in caso di una partenza lì davanti

Calciomercato Juventus
Ronaldo @getty images

La situazione relativa a Cristiano Ronaldo, in questo momento, sembra comunque essere delineata: il portoghese, rientrato a Torino la scorsa settimana, dovrebbe rimanere. Ma non si può mai avere la certezza definitiva fino alla chiusura del calciomercato, anche perché, il suo futuro, è legato alla trattativa che vede Mbappé nel mirino del Real Madrid. Se i Blancos dovessero piazzare l’attacco decisivo per il francese, allora Leonardo sarebbe sempre pronto a tuffarsi su Ronaldo.

E la Juventus, sapendo questo, tiene comunque aperte diverse piste: da quella che riguarda Mauro Icardi, a quella che vede al centro dell’attenzione Gabriel Jesus del Manchester City. Ma, nelle scorse settimane, si è parlato anche di Dembele: l’attaccante del Barcellona, anche per via di un impiego risicato, sembrava essere in partenza. Invece dalla Spagna fanno sapere che è vicino ad un rinnovo.

LEGGI ANCHE: Ronaldo e la Juventus, nuova puntata della telenovela dell’estate

LEGGI ANCHE: Kaio Jorge alla Juventus, qui qualcuno prova a giocare di anticipo

Calciomercato Juventus, Dembele rinnova con il Barcellona

Dembele @getty images

Secondo quanto riportato da todofichajes infatti, l’attaccante francese, pur di rimanere con la maglia blaugrana, sarebbe disposto ad un sensibile ridimensionamento del proprio contratto – in scadenza nel 2022 – allungando l’accordo fino al 2024. Una decisione che taglierebbe fuori dai giochi la Juventus. Che in caso di una decisione improvvisa – e che al momento appare davvero difficile – di CR7 di cambiare aria, dovrebbe cercare altri obiettivi.

Dembele insomma difficilmente sarà un attaccante della Juventus. Né nella stagione che tra poco avrà inizio, e nemmeno nelle altre. Nonostante i buoni rapporti tra i due club, riuscire a chiudere un affare del genere appare quanto mai improbabile.