Calciomercato Juventus, si studia la formula | Affondo finale

0
667

Calciomercato Juventus, si studia la formula per arrivare al centrocampista. La sensazione è che sia proprio l’affondo finale

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

In attesa di capire se la trattativa per Locatelli andrà a buon fine, la Juventus cerca di piazzare un altro colpo. Un altro centrocampista, quello richiesto da Massimiliano Allegri per cercare di andare a rinforzare quel reparto che nella passata stagione ha sofferto veramente tanto. E allora l’obiettivo dichiarato, è quello di riportare a Torino Pjanic. La trattativa è a buon punto, e potrebbero esserci degli sviluppi anche nelle prossime ore.

La Juve, a quanto spiegato da calciomercato.it, starebbe studiando la formula dell’operazione. Anche perché, i contatti con Ramadani, agente del calciatore, sono continui. Pjanic, pur di indossare di nuovo il bianconero, è disposto anche a ridursi l’ingaggio che prende al Barca in questo momento. Un atto d’amore per portare a termine l’operazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio con la Fiorentina. Allegri spinge

LEGGI ANCHE: Pjanic, entro 48 ore il destino potrà essere bianconero

Calciomercato Juventus, ecco la doppia formula per Pjanic

Juventus
Pjanic @Getty Images

Tenendo presente che servirebbe comunque un aiuto economico del club spagnolo nel pagare lo stipendio al centrocampista, la Juve sarebbe pronta a piazzare l’affondo finale. Un’operazione che sembra davvero al punto di svolta. E le formule sono due. Oltre al prestito, sembra ci sia anche la possibilità che il Barcellona svincoli Pjanic, dando la possibilità allo stesso di accasarsi in maniera immediata.

In questo secondo caso, la Juventus, pagherebbe per intero l’ingaggio del centrocampista. E forse è la soluzione migliore per tutti in questo momento. Come detto, quindi, si è nella parte decisiva dell’operazione. Si potrebbe anche chiudere in questa settimana. Anche perché i tempi stringono e il campionato è pronto a partire.