Calciomercato Juventus, cessione e colpo a parametro zero: le ultime

0
694

Calciomercato Juventus, cessione e colpo a parametro zero per i bianconeri. Ecco le ultime sui movimenti di Cherubini. Si attende il Napoli

Calciomercato Juventus
Rugani @Getty Images

Dopo aver perfezionato l’acquisto di Manuel Locatelli, la Juventus sta cercando di puntellare la rosa. E ascolta, anche, le proposte che possono arrivare in questa fase di calciomercato anche per quegli elementi che al momento potrebbero partire senza troppi rimpianti. Si valuta quindi ogni possibilità. E negli ultimi giorni sembra essere davvero importante l’interesse del Napoli nei confronti di Rugani, soprattutto se Manolas, adesso in forza alla squadra di Spalletti, dovesse partire verso la Grecia: l’Olympiacos infatti sembra in pressing continuo verso il difensore.

Gli azzurri, di conseguenza, avrebbero deciso ripiegare sul difensore bianconero, rientrato a Torino dopo il prestito al Cagliari. Rugani non è incedibile, soprattutto essendo la quarta scelta di Allegri. Davanti a lui ci sono ovviamente Chiellini, Bonucci e de Ligt, che garantiscono prestazioni importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare Locatelli | Retroscena svelato in conferenza

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rottura totale | Escluso dai convocati

Calciomercato Juventus, pronto il colpo a parametro zero

Cristiano Ronaldo e Maksimovic
Cristiano Ronaldo e Maksimovic

E per sostituire Rugani, secondo anche quanto spiegato questa mattina da TuttoSport, Ramadani, il procuratore di Maksimovic, avrebbe proposto appunto l’ex Napoli alla società bianconera. Il difensore, che nel passato ha vestito anche la maglia del Torino, è svincolato. E potrebbe essere sicuramente un rinforzo importante per i bianconeri. Un quarto difensore di sicuro affidamento che vada a completare in maniera definitiva il reparto.

Ovviamente, come detto, tutto dipende dalla possibilità di cessione di Rugani. Se il Napoli affondasse il colpo, allora, le cose potrebbero cambiare in maniera repentina. E Cherubini aspetta di capire le mosse di De Laurentiis.