Calciomercato Juventus, chiamata “distensiva” | Affare in chiusura

0
877

Calciomercato Juventus, chiamata distensiva tra i due: affare ormai davvero in chiusura. Anche se Ronaldo è alla Continassa

Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Una chiamata distensiva che avrebbe praticamente messo la parola fine all’affare tra la Juventus e il Manchester City per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla formazione di Premier League. Guardiola avrebbe telefonato al portoghese per accoglierlo praticamente nel suo club, parlando degli obiettivi della squadra e delle possibili soluzioni offensive che si potrebbero trovare con lui in rosa. Questo retroscena è svelato dal Corriere dello Sport. Che sottolinea, inoltre, l’operazione Ronaldo sia davvero a un passo dalla chiusura. Mancano solamente gli ultimi dettagli da limare. Ma praticamente è cosa fatta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, un poker di nomi per il post Ronaldo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ultim’ora Ronaldo: rottura totale!

Calciomercato Juventus, Ronaldo è alla Continassa

Ronaldo ©Getty Images

Intanto questa mattina Ronaldo si è presentato alla Continassa. Anche se ieri è uscita la voce che vedrebbe il portoghese già pronto a salutare e, per questo, avrebbe svuotato il proprio armadietto all’interno del centro sportivo bianconero. Si aspetta quindi solamente l’ultimo atto per dire addio a CR7, che lascia il bianconero un anno prima della scadenza naturale del proprio contratto con la società di Andrea Agnelli.

Un colpo di scena improvviso. Ma che è praticamente stato anticipato dall’esclusione della gara di Udine alla prima giornata di campionato. In quel caso tutto ha fatto capire che, le cose tra la Juve e il campione che ha vinto praticamente tutto nella propria carriera, erano finite. Adesso si attende solamente l’ufficialità di questa decisione.