Bentancur, che tegola per la Juventus in vista di Napoli

0
517

Il centrocampista Rodrigo Bentancur ha lasciato il match in Nazionale a causa di una botta all’anca. Tabárez ha detto che è molto dolorante.

Calciomercato Juventus Rabiot Bentancur Psg

Tegola per la Juventus in vista della gara di Napoli prevista per sabato prossimo. Il centrocampista della Nazionale uruguayana Rodrigo Bentancur si è infortunato nel match di qualificazioni ai mondiali. Il centrocampista era stato di nuovo uno tra i migliori, con ottimi stacchi e un buon controllo del pallone Molto ordinato e ricco di indicazioni ai compagni, ma negli ultimi minuti del primo tempo si è fatto male. Intorno al 35′, infatti il mediano bianconero ha iniziato a camminare con qualche difficoltà. A riportarlo sono media sudamericani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio scambio e Cherubini k.o | Che beffa

Bentancur e il colpo all’anca

Aveva ricevuto un colpo all’anca in uno scontro con un avversario e non è riuscito a continuare il match chiedendo il cambio. A nulla sono valsi i minuti in cui ha cercato di resistere restando sul rettangolo verde caracollando. Chi ha parlato di Bentancur è stato nel post-partita Oscar Tabárez. Ha detto che il volante ha subito un duro colpo. «Sono zone molto dolorose, è una parte molto complicata, ma quando si è sgonfiata e le cure sono fatte, l’evoluzione è veloce, quindi speriamo che possa essere a disposizione nel prossimo match.