Seedorf, frecciatina alla Juventus: “Ha la pancia piena”

0
385

Il campionato della Juventus non è iniziato come i tifosi speravano. Solo un punto in due gare e squadra già obbligata a rincorrere le altre big.

Juventus

Il mese di settembre sarà molto delicato per i colori bianconeri, con tanti big match in programma in serie A e con gli incombenti impegni di Champions League. Lo scorso anno la Juventus non ha vinto il decimo scudetto consecutivo e proprio questa è un grande stimolo per il gruppo bianconero, intenzionato a riprendersi il tricolore dalle mani dell’Inter. Tuttavia un grande ex campione come Clarence Seedorf non sembra dare grande credito alla stagione dei bianconeri.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, le parole di Seedorf sui bianconeri

Seedorf @Getty Images

L’ex calciatore di Real Madrid e Milan non ha grande fiducia nelle possibilità della Juventus: “Credo che abbiano la pancia piena – ha detto ai microfoni di Tuttosport – E’ una squadra che si sta ricostruendo, con quello che hanno vinto possono permettersi di impiegare un po’ di tempo per vincere di nuovo. Non mi aspetto che la Juventus possa avere la stessa fame di chi non ha vinto per anni ma resterà sempre competitiva”. Adesso toccherà a Chiellini e compagni dimostrare di avere ancora grande voglia di trionfare in Italia e in Europa.