Juventus, attaccanti in dubbio contro la Roma: le ultime

0
385

Il 17 ottobre la Juventus tornerà in campo per disputare il match valido per l’ottava giornata del campionato di serie A. Sfiderà la Roma.

Juventus
Dybala @Getty Images

Altra grande partita all’orizzonte per i bianconeri di Allegri. Il tecnico in questa fase si ritrova un gruppo davvero risicato di uomini, visto che ben 16 giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali. Questa sosta è arrivata ad interrompere un momento decisamente positivo per la Juventus, che ha risalito la classifica in serie A e in Champions League si è avvicinata al passaggio del turno visto che ha vinto le prime due gare in calendario. Insomma si guarda avanti con fiducia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, contro la Roma Morata verso il forfait

Juventus Milan @Getty Images

Allegri spera di riavere al più presto i due attaccanti che hanno saltato le ultime partite dopo l’infortunio rimediato contro la Sampdoria, vale a dire Dybala e Morata. Secondo quanto riporta Fantacalcio.it sembra complicato il recupero del centravanti spagnolo, che non dovrebbe esserci nel match contro i giallorossi di Mourinho. Qualche speranza in più invece di rivedere Dybala in campo. L’argentino è sulla via del recupero e potrebbe andare quantomeno in panchina. Per ora c’è solo una certezza, quella che non saranno presi rischi. La stagione è lunga e nessuno vuole correre il rischio di perderli per più tempo.