Calciomercato Juventus, le rivelazioni su Vlahovic e Pogba

0
117

Calciomercato Juventus, ecco le rivelazioni su Vlahovic e Pogba, entrambi obiettivi di mercato dei bianconeri. La situazione

Pogba @Getty Images

Senza ombra di dubbio Dusan Vlahovic e Paul Pogna sono due elementi che rientrano tra gli obiettivi della Juventus per la prossima stagione. L’attaccante che non rinnoverà con la Fiorentina, e il centrocampista che alla fine della stagione si potrebbe liberare a parametro zero dal Manchester United, fanno parte di quella cerchia di calciatori che farebbero davvero al caso di Massimiliano Allegri. Che con il francese ci ha già lavorato, mentre potrebbe far crescere e anche molto, il centravanti classe 2000 della Viola.

A parlare, comunque, con dei termini diversi, è stato Giovanni Branchini, procuratore e intermediario, che ha detto la sua a TuttoSport: “Vlahovic? Penso resterà alla Fiorentina più a lungo di quello che pensano in molti. Almeno fino a fine stagione. In 7-8 mesi possono succedere tante cose. Se poi il ragazzo ripeterà la buonissima stagione passata, potrà ambiare a quasi tutte le big”. Un affare quindi tutt’altro che in dirittura d’arrivo quello per l’attaccante, che almeno fino alla fine della stagione rimarrà alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare possibile con lo United già a gennaio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non si esclude il ritorno in bianconero

Calciomercato Juventus, l’idea di Branchini su Pogba

Calciomercato Juventus
Vlahovic ©Getty Images

“Pogba bis alla Juve? Non credo che il francese abbia abitudini economiche che possano essere in linea con in calcio attuale. Mentre Tchouameni non lo vedo come un affare imminente, quanto piuttosto come un centrocampista che rientra tra quelli seguiti. Lucca del Pisa pronto per una big? Ecco, se vogliamo bruciare anche lui continuiamo a fare questi discorsi».

Un’idea completamente diversa quindi quella di Branchini, che frena i possibili e facili entusiasmi dei tifosi juventini che già accarezzavano l’idea di poter vedere Vlahovic a gennaio e Pogba il prossimo anno.