Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: 10 milioni!

0
550

La Juventus è intenzionata a proseguire nella sua linea verde. Ecco perché si è fatta fare il prezzo per il gioiello che sta infiammando il mercato: Lucca del Pisa.

Calciomercato Juventus
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

La Juventus vuole proseguire sulla linea verde sul mercato. Stando a quanto raccolto dal Corriere.it, il club bianconero avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca, già da diverso tempo. Si tratta di un bomber sensazionale che con i suoi gol ha portato in vetta alla classifica del torneo cadetto il Pisa del tecnico D’Angelo. Prima punta moderna, dotata di fiuto del gol e di fisico possente, è il sogno proibito di diversi club italiani. Lecito attendersi che, qualora continui a segnare con questa frequenza, venga attenzionato anche all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, effetto domino | Il Bayern Monaco fa sul serio

Juventus su Lucca del Pisa

Oltre alla Juventus, sul calciatore c’è forte anche il Milan. Inoltre sarebbe la Fiorentina la squadra che si fionderebbe sul centravanti qualora perdesse Vlahovic. Il Pisa chiederebbe non meno di 10 milioni di euro, ma il prezzo è destinato a salire se il ragazzo continuerà a mantenere questo rendimento. Su Lucca si è focalizzato l’intero apparato di calciomercato nazionale. Non c’è operatore che ha chiesto informazioni sul suo conto. Cherubini studia la cosa e valuta il da farsi.