Calciomercato Juventus, rumors pressanti: si cambia a centrocampo?

0
377

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere qualche movimento in entrata e in uscita tra i bianconeri già nel mese di gennaio.

Calciomercato Juventus

Negli ultimi mesi si è parlato del possibile approdo di diversi centrocampisti alla corte di Massimiliano Allegri e questo sembra voler dire che la Juventus potrebbe presto cambiare qualcosa sulla sua linea mediana. Da Pjanic al gioiello Tchouameni, da Tolisso al grande ritorno di Pogba, sono tanti i nomi circolati. L’ultima pista per il calciomercato di gennaio porta in Bundesliga, una occasione low cost che potrebbe ingolosire la Juventus, ma non solo.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, voci insistenti sul possibile arrivo di Witsel

Witsel ©Getty Images

In Germania sono tante le voci di mercato che riguardano il centrocampista belga Witsel, sempre più accostato alla Juventus già per la prossima sessione di gennaio. Il mediano è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e quindi i tedeschi potrebbero farlo partire subito per ricavare qualcosa dalla sua cessione. Di sicuro un suo eventuale arrivo andrebbe “compensato” con una cessione. Ramsey, poco utilizzato da Allegri, a gennaio potrebbe salutare i bianconeri. Ma si sta parlando negli ultimi giorni anche della possibile cessione di Rabiot in Premier League, anche se Allegri considera il francese un titolare e per questo motivo sembra difficile che possa lasciare Torino a stagione in corso.