Formazioni ufficiali Chelsea-Juventus | Sorpresa a centrocampo

0
491

Formazioni ufficiali Chelsea-Juventus, Massimiliano Allegri ha scelto l’undici che sfiderà i campioni d’Europa a Stamford Bridge. 

Tutto è pronto a Londra per il big match di Champions League tra i campioni d’Europa del Chelsea e la Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano da qualche minuto ha ufficializzato la formazione che contenderà i tre punti alla capolista della Premier League nella sua tana di Stamford Bridge. In ballo c’è il primo posto nel girone H. Al momento i bianconeri hanno tre punti di vantaggio sui Blues grazie al successo ottenuto a Torino nella gara d’andata, decisa da una rete di Federico Chiesa. La Juventus è già sicura della qualificazione agli ottavi ma sarà importante passare il girone come prima ed essere così testa di serie nei sorteggi di dicembre.

calciomercato juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Un pareggio potrebbe bastare per assicurarsi il primato, ma anche un’eventuale sconfitta con un solo gol di scarto non sarebbe un dramma, considerando che l’ultimo impegno di Bonucci e compagni sarà con il fanalino di coda Malmo, ancora fermo a quota zero punti.

Sarà Chiesa ad affiancare Morata nell’attacco bianconero. Per Dybala solo panchina: probabilmente una scelta cautelativa. La sorpresa è invece a centrocampo, dove le fasce saranno affidate a Rabiot e McKennie.

Leggi anche: Juventus, c’è un altro caso Covid | Ha già abbandonato il ritiro

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa.