Calciomercato Juventus, doppio assalto al gioiello bianconero

Tante voci di calciomercato avvolgono la Juventus a poche settimane dall’inizio dei trasferimenti invernali. Il mese di gennaio è ormai alle porte.

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium

Se da un lato c’è la consapevolezza di dover intervenire in chiave mercato per rinforzare l’attuale organico a disposizione dell’allenatore Massimiliano Allegri, dall’altro la Juventus deve fare i conti con i rinnovi contrattuali di alcuni big come ad esempio Dybala e Cuadrado. Ma non solo, visto che deve inoltre guardarsi dall’assalto che alcune squadre potrebbero tentare nei confronti dei suoi giocatori più rappresentativi. Si è parlato tanto dell’interesse di top club nei confronti di De Ligt, ma c’è anche un altro giocatore che a quanto pare stuzzica parecchio la fantasia di chi punta a vincere non solo in patria ma anche in Europa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scacco matto al Milan: Cherubini cala il tris

Calciomercato Juventus, Chelsea e Bayern Monaco monitorano Chiesa

Chiesa ©LaPresse

Come ha riportato infatti il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, due grandi squadre stanno tenendo sotto osservazione la situazione di Federico Chiesa, ormai non certo una rivelazione ma una solida certezza non solo per la Juventus ma anche per la nazionale italiana.

Chelsea e Bayern Monaco sono pronte a sferrare l’assalto al giocatore nella prossima estate, soprattutto se i bianconeri – come di certo non si augurano i tifosi – non riuscissero a centrare l’accesso alla prossima edizione della Champions League. L’intenzione della Juventus nei confronti del calciatore è però chiara. Chiesa è uno dei giocatori intoccabili della rosa bianconera.

Gestione cookie