Calciomercato Juventus, colpo di scena: firmano in quattro | “C’è ottimismo”

0
1590

Calciomercato Juventus, dopo un calciomercato a dir poco emozionante tengono banco i rinnovi. Ecco le ultime novità. 

Archiviato un mercato a dir poco scoppiettante, a tenere banco in casa Juventus adesso sono i rinnovi. Si discute da settimane della vicenda Dybala, ma l’argentino non è il solo ad essere in scadenza di contratto all’interno della rosa bianconera.

Calciomercato Juventus
Arrivabene ©️LaPresse

Negli ultimi giorni filtra un certo ottimismo per quanto riguarda l’eventuale prolungamento del numero dieci della Juventus. Le due parti a quanto pare sono ancora distanti, ma la volontà sembrerebbe quella di venirsi incontro. Il giocatore vorrebbe restare a Torino ed allo stesso tempo la Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giocatore di maggior talento. Bisognerà tuttavia ricucire i rapporti dopo le incomprensioni delle ultime settimane, con il club che ha preteso di rinegoziare gli accordi presi in precedenza. “La Juventus non può assolutamente permettersi di perdere Dybala a zero – ha detto il giornalista Franco Leonetti a bianconeranews.it – Al momento è più sì che no ma le somme andranno tirate tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo”.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, proposta da capogiro per Dybala | Spogliatoio spaccato

Calciomercato Juventus, ottimismo per le firme di Dybala, Cuadrado, De Sciglio e Bernardeschi

Dybala (Getty)

Dybala, dicevamo, non è il solo che la Juventus rischia di salutare gratis. È in scadenza anche Juan Cuadrado, uno dei pupilli di Massimiliano Allegri insieme a Mattia De Sciglio. Secondo Leonetti non dovrebbero esserci particolari problemi per il rinnovo dei due calciatori. “Per Cuadrado esiste una trattativa già ben avviata e tutto fa pensare ad una fumata bianca – ha spiegato – Lo stesso vale per De Sciglio, uno di cui il tecnico non vuole privarsi a cuor leggero”.

Più complicata infine la situazione relativa a Federico Bernardeschi, ma anche l’ex viola ha ottime chance di restare in maglia bianconera.