Calciomercato Juventus, il difensore piace e potrebbe arrivare ad una condizione precisa: con una contropartita tecnica.
Calciomercato Juventus, per diverso tempo abbiamo sentito parlare di un difensore che è già un prodigio. Appena 23enne il francese del Siviglia, Kounde, oltre ai bianconeri, sembra interessare particolarmente a Florentino Perez che pur di averlo sarebbe disposto a “sacrificare” un suo ex pupillo, stiamo parlando di Asensio.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni, rilanciate direttamente da ‘ElNacional.cat’, il difensore francese potrebbe finire, nella prossima stagione, proprio al Real Madrid. Come contropartita i blancos metterebbero il cartellino di Asensio più altri 30 milioni.
Calciomercato Juventus, Perez fa sul serio | 30 milioni più Asensio
Il Real Madrid sarebbe quindi disposta a sacrificare un talento come Asensio pur di arrivare al francese. La squadra di Monchi, consapevole di avere tra le mani un piccolo gioiello, vuole cedere il proprio assistito ad una cifra considerevole, non inferiore, dunque, a 60 milioni. Il Real Madrid avrebbe, quindi, svelato la mossa vincente per andare incontro ad un obiettivo voluto.
Stiamo dunque parlando di un giocatore pronto alla nuova avventura e il Real, nonostante l’interesse dei bianconeri, sembra in pole. Come dicevamo poc’anzi i 30 milioni più il cartellino di Asensio, potrebbero convincere Monchi a cedere il proprio difensore.