Home Calciomercato Juventus Calciomercato, offerta last month: “Juventus, prendilo!”

Calciomercato, offerta last month: “Juventus, prendilo!”

0
442

Calciomercato Juventus, adesso i bianconeri potrebbero arrivare ad un giocatore in mediana per sostituire McKennie.

Calciomercato Juventus, la situazione tra Ucraina e Russia è cosa, purtroppo, ben nota a tutto il mondo e come sappiamo la Fifa ha dato la possibilità ai giocatori che partecipano al campionato ucraino e russo di potersi svincolare e, quindi trasferire, in altri club in prestito fino a giugno. E data la situazione McKennie e l’infortunio che lo terrà fuori tutta la stagione, la Juventus, potrebbe, trovare il suo sostituto in mediana.

Dirigenza Juventus (Getty)

A parlare di questa situazione ci ha pensato proprio Carlo Nicolini, il vice direttore sportivo dello Shaktar Donetsk, squadra allenata dall’italiano De Zerbi. Come riporta ‘Tuttosport’, Nicolini, avrebbe il nome giusto per i bianconeri, si tratta di Marcos Antonio giocatore che potrebbe essere un’ottima idea in mediana.

Calciomercato Juventus, senti Nicolini | Marcos Antonio nome ideale in mediana

Weston Mckennie ©️LaPresse

Data la situazione McKennie, uno dei più in forma in mediana, purtroppo infortunato fino all’anno prossimo, la società bianconera potrebbe correre ai ripari andando a chiudere proprio per questo giocatore, Marcos Antonio, ideale sostituto dell’americano. Secondo Nicolini, il centrocampista brasiliano è l’ideale per i bianconeri, ecco cosa ha detto a ‘Tuttosport’:

Marcos Antonio, come tutti gli altri nostri brasiliani, può essere d’aiuto a una squadra che ha una emergenza legata agli infortuni“.

 

 

E poi ha ancora specificato: “Prendere in prestito uno di questi ragazzi può essere anche un modo per testarli e verificarli direttamente sul campo. Si dice sempre che i calciatori bisogna allenarli, per conoscerli fino in fondo. Ecco, questa può essere una occasione per tutti in grandi club europei. Per un grande club può essere allo stesso tempo una operazione umanitaria e un investimento per il futuro. Perché se il giocatore convince e si trova bene in quella squadra, poi in estate sarà più semplice trovare un accordo conveniente per farlo trasferire. Di fatto si guadagnano tre mesi inserendo in anticipo il giocatore“.

 

Impostazioni privacy