Juventus, recupero lampo e ultime 4 gare nel mirino

0
356

Calciomercato Juventus, un recupero decisamente importante per la fine del campionato: ecco cosa può succedere.

Calciomercato Juventus, stando a ‘Tuttosport’ filtra ottimismo per il ritorno in campo di McKennie. Il centrocampista americano sta lavorando bene e il suo possibile ritorno, inizialmente prefissato per la prossima stagione, adesso, potrebbe arrivare già nel rush finale del campionato.

Allegri (Lapresse)

Proprio così. Mckennie potrebbe ritornare per le ultime quattro partite di campionato. A febbraio il brutto ko ma adesso il suo ritorno è sempre più vicino e quindi nell’ambiente filtra ottimismo per un ritorno, davvero, importante.

Calciomercato Juventus, “acquisto” in mediana per il rush finale | Ritorna McKennie

Weston Mckennie ©️LaPresse

Come scrive ‘Tuttosport’, Allegri potrebbe riavere il proprio centrocampista per la fine del campionato. Ultime quattro gare decisive a cui il texano farà di tutto per esserci. Giocatore inizialmente arrivato timidamente, come possibile crack dalla Bundesliga ma che nel giro di poco tempo è riuscito ad insediarsi tra i titolari inamovibili di Allegri. Agile, roccioso ma anche con grande propensione del gol. McKennie è migliorato a vista d’occhio e il mister gli ha sempre dato fiducia dall’inizio della stagione fino al, purtroppo, inconveniente dell’infortunio di febbraio.

 

Ma adesso McKennie sta reagendo bene e potrebbe tornare a disposizione proprio per il rush finale, laddove, dopo una stagione decisamente non semplice sia per gli infortuni ma anche e soprattutto per i risultati, i bianconeri devono mettere il massimo impegno. C’è ancora una finale (Coppa Italia) da conquistare e il consolidare il quarto posto in classifica per arrivare alla qualificazione in Champions League la prossima stagione.